Comic Stars Fighting 2 Flash Game, Online Game Comic Stars Fighting 2

« Older   Newer »
  Share  
-Devil-
view post Posted on 13/2/2012, 14:04     +12   +1   -1





Genere: Lotta | Categoria: Picchiaduro, Fighting, Combattimento
Descrizione: Ed ecco a voi la versione 2 di Comic Stars Fighting! Avrete a disposizione molti, ma molti più personaggi come Sasuke, Nami, Sakura, Sanji, Goku e Gohan (questi ultimi due anche in versione Super Saiyan!). Dovrete come nel primo comic stars, sconfiggere le ondate di nemici che arriveranno ad ogni singolo livello, per poi sconfiggere i boss che diventeranno sempre di più e sempre più forti! Per le trasformazioni dovrete comprare gli stadi e cliccare sui due tasti (U+O) per la trasformazione mentre giocate dopo aver caricato tutte e tre le barre di energia. Provate a giocare con un vostro amico in multiplayer, in modalità survival o story, così da sbloccare prima i personaggi! Quindi fate un bel respiro e iniziate la nuova storia (in singolo o con un vostro amico) per sbloccarli tutti!
Personaggi: Gintoki Sakata (LV1), Gon Freecss (LV2), Goku (LV3) (Trasformabile in Super Sayan), Zoro Roronoa (LV4), Ichigo Kurosaki (LV5) (Trasformabile in Bankai), Monkey D. Rufy (LV6), Yami Yugi (LV7), Yoh Asakura (LV8), Naruto Uzumaki (LV9) (Trasformabile in Kyuubi), Vegeta (LV10), Sanji (LV11), Sakura Haruno (LV12), Sasuke Uchiha (LV13), Nami (LV14), Gohan (LV15), Goku Super Saiyan (LV16), Naruto Uzumaki Kyuubi (LV17), Ichigo Kurosaki Shinigami Bankai (LV18).
Comandi: W, A, S, D per i tasti direzionali, quindi W (Su), A (Sinistra), S (Giù), D (Destra) - U, J, K, L, I, O per i vari attacchi e combo, J (Attacchi), K (Salti), L (Spostamento veloce), U (Attacco speciale), I (Difesa/Attacco Speciale), U+O= Trasformazione (Solo personaggi trasformabili).
Potenziamento Personaggio: Ogni volta che terminerete una battaglia vincerete una somma di denaro che vi servirà per comperare i vari personaggi sbloccati, e con i vari punti di esperienza salirete di livello, che poi vi aumenterà i punti che potrete utilizzare per aumentare attacco, velocità e vita, quindi per il potenziamneto basterà cliccare su + a destra di ATK, HP, SPD, in base ai point che avete accumulato dalle varie battaglie.
Nota: Una volta avviato il gioco dovete cliccare con il mouse sul riquadro del gioco o non riuscirete a muovervi, piccolo bug del gioco.


Install Adobe Shockwave and Flash Player to play online
w1eo14 Adobe Shockwave Player Install w1eo14 Adobe Flash Player Install

Anteprima | Preview



Per una corretta visualizzazione, e una migliore navigazione nel forum, si consiglia l'utilizzo del browser Mozilla Firefox
Comic Stars Fighting 2, Giochi, Flash, Games, Lotta, Fighting, Combattimento, Picchiaduro, Fighter, Online, Gratis, Free | ©iGame


Edited by .Ken - 2/8/2012, 19:27
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 15:22     +4   +1   -1

Cerberus

Group:
Member
Posts:
2,441
Reputation:
+3
Location:
konoha

Status:


mi piace un sacco sto gioco
 
Top
-Devil-
view post Posted on 17/2/2012, 23:18     +1   -1




Quoto ^^ poi con Goku SSJ e la sua sfera genkidama... si è invincibili hehe
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:46     +1   +1   -1

Cerberus

Group:
Member
Posts:
2,441
Reputation:
+3
Location:
konoha

Status:


mi sapresti dire il link da dove lo hai preso perchè non mi funzina bene: i personaggi non si sbloccano non mi posso trasformare
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

Group:
Direttore
Posts:
19,254
Reputation:
+33
Location:
Seito Gekken

Status:


Funzionano tutti, per trasformarti devi comprarti le trasformazioni a 2000 cliccando su singleplayer, tasto che porta a destra, clicchi la trasformazione che vuoi comprare, poi durante il gioco se hai preso per esempio naruto, per trasformarlo devi avere le 3 tacche di enerigia al massimo e devi premere U & O insieme, poi si trasforma ^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 19:53     +1   +1   -1

Cerberus

Group:
Member
Posts:
2,441
Reputation:
+3
Location:
konoha

Status:


mi sa allora che è un mio problema perchè 1 quando vado nello store per comprare qualcuno mi dice "character not apeared" 2 non so perchè ma non riesco a comprare le trasformazioni
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

Group:
Direttore
Posts:
19,254
Reputation:
+33
Location:
Seito Gekken

Status:


Per sbloccare i personaggi nello store devi vincere contro di loro, e per le trasformazioni non le puoi comprare nello store, ma nel single player
 
Top
foffetto
view post Posted on 23/2/2012, 10:17     +1   +1   -1




Completato :)
 
Top
-Devil-
view post Posted on 23/2/2012, 20:55     +1   +1   -1




Quale personaggio ti è sembrato il migliore? =)
 
Top
BlankOnepiece
view post Posted on 23/2/2012, 21:13     +1   +1   -1




uffa non mi funziona D:
:((((((((
premo i tasti ma non si muove! -.-''
 
Top
-Devil-
view post Posted on 23/2/2012, 21:26     +1   -1




Quando sta per cominciare la battaglia, devi cliccare con il mouse nel riquadro del gioco xP è una specie di bug ^^
 
Top
feybonimovic
view post Posted on 24/2/2012, 16:14     +1   -1




I più forti sono naruto kiuby e goku ss1
 
Top
Dryser
view post Posted on 24/2/2012, 16:17     +1   -1




Anche ichigo in bankai è forte, solo che toglie poco l'attacco quindi ci metti un'ora per farli tutti fuori o.ò
 
Top
-Devil-
view post Posted on 24/2/2012, 22:32     +1   -1




Eh si, Naruto Kyuuby e Goku SSJ sono imbattibili, anche Ichigo... ma come hai detto tu Dryser, ci mette troppo tempo per uccidere xP
 
Top
MadaraTerror_
view post Posted on 26/2/2012, 22:12     +1   -1




ma cm fate a completarlo io già ho fatto fatica al lv 3 ora al lv4 non resisto nemmeno fino alla 2° ondata =.=
 
Top
36 replies since 13/2/2012, 14:04   23109 views
  Share